Cinquanta Sfumature Di Nero
Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia "Cinquanta sfumature", il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Cinquanta sfumature di nero
La trilogia delle sfumature che ha infiammato l'interesse del pubblico racconta la storia di Christian Grey e Anastasia Steele, in cui il tema dell'erotismo si combina con una romantica storia d'amore.
Tratto da una fanfiction su Twilight, Cinquanta sfumature è la storia di Ana Steele, giovane e ingenua studentessa americana che incontra un ricco e giovane imprenditore, Christian Grey. Tra i due è subito amore a prima vista. La ragazza, tuttavia, non crede che lui, così bello e misterioso, possa essere attratto da una donna ordinaria come lei. Un giorno però, Christian si presenta sul suo luogo di lavoro e la invita a uscire. I due provano subito una grande attrazione e iniziano a frequentarsi. Inaspettatamente, Christian pone delle precise condizioni alla loro relazione: la ragazza, sebbene lo desideri fortemente, è turbata dai suoi oscuri segreti, al punto di mettere fine alla frequentazione. Dopo un periodo di separazione, Christian capisce che non può perdere Anastasia ed è disposto a trovare un compromesso. Sebbene la coppia debba ancora affrontare fantasmi del passato e del presente per trovare serenità, il loro rapporto diventa più profondo e fondato su fiducia e comprensione reciproci. Quella che era iniziata come una travolgente passione erotica si è trasformata in una relazione d'amore.
E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), è la scrittrice britannica che ha dato alla luce la serie di Cinquanta sfumature. Sull'onda del successo della trilogia, ha pubblicato Grey (2015) e Darker (2018), in cui la storia di Cinquanta sfumature è raccontata dal punto di vista di Christian.
Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso sono grandissimi bestseller: con 125 milioni di copie vendute e tradottin in 52 lingue, sono stati anche riadattati per il grande schermo, con Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Sono ormai passati 10 anni da quando uscì il libro di Cinquanta sfumature e noi abbiamo da sempre avuto in catalogo tutta la collezione originale. Qui sotto ti presentiamo le sue evoluzioni dal 2012 ad oggi.
50 Sfumature di nero: collezione limitata a un numero piuttosto piccolo di pezzi ma molto belli. I colori scelti questa volta sono il blu scuro, tendente al nero. Una collezione che si è presentata come limitata e che conta ormai pochissimi pezzi rimasti. 041b061a72